Course curriculum
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Introduzione e impostazione Google Ads
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Come creare la prima campagna (Parte 1)
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Come creare la prima campagna (Parte 2)
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Collegamenti essenziali
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Conversion Tracking
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Ricerca keyword
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Strumenti di pianificazione keyword
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Audience e segmenti
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Geolocalizzazione, fasce orarie e dispositivi
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Strategie di retargeting cross‑network
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Obiettivo strategico - Direct Response vs Brand Building
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Tipi di campagna: Search, Performance Max, Display, Video, DemandGen, Shopping, Local, App
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Strategia di offerta
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Budget giornaliero, shared budgets e accelerazione
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Asta in tempo reale, Ad Rank e Quality Score
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Responsive Search Ads: best practice su headline e description
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Stabilità algoritmica & learning phase
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Panoramica Modulo 5
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Ricerca di mercato e analisi competitor prima di scrivere gli annunci
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Creazione annuncio su Google ADS
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Asset-estensioni su Google ADS
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Annunci display & discovery demand gen su Google ADS
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Video ADS su Youtube
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Copywriting orientato alla conversione
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Elementi differenzianti nell'AD
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Refresh e test creativo
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Esempi di annunci vincenti e fallimentari
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Introduzione Modulo 6
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Lettura delle metriche chiave
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Analisi search terms & gestione keyword negative & posizionamenti
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Quando e come modificare offerte, budget e asset
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AB test con Experiments e bozza-test
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Migliorare il Quality Score
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Scaling del budget
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Errori comuni da evitare
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Integrazione con altri canali
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Bonus | Quando ha senso usare Google ADS
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Bonus | CPA e CPL su Google ADS
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Bonus | Budget di partenza su Google ADS
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Bonus | Direct response vs brand building
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Aiutaci a migliorare
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About this course
- $97.00
- 41 lezioni
- 9 ore di contenuti video